Say (All I Need)

Say (All I Need) è una canzone del gruppo statunitense pop rock OneRepublic. È stato il terzo singolo estratto dal loro album di debutto Dreaming Out Loud e segue il successo mondiale dei loro precedenti singoli Apologize e Stop and Stare. Il singolo è stato pubblicato il 27 giugno 2008 in Europa.
Il cantante Ryan Tedder ha confermato che “Say (All I Need)” è il suo “pezzo preferito dell’album”. Il singolo è stato pubblicato nel Regno Unito il 2 giugno 2008 e offre loro un live set del singolo “Mercy” di Duffy. In Francia, la canzone è stata rimasterizzata in un duetto con la cantante francese R&B, Sheryfa Luna ed è stata intitolata Say (À l’infini).

Il video ufficiale di “Say (All I Need)” è stato girato a Parigi, in Francia e diretto da Anthony Mandler; è stato realizzato il 23 maggio 2008. Girato in parte in bianco e nero, il video inizia con il suono delle campane della basilica del Sacro Cuore a Montmartre che svegliano Ryan Tedder. Lui indossa una giacca e prende un giornale piccolo e nero esce di casa. Mentre esce di casa passa da Chris Cornell, che fa un cameo. La band nel video si mostra eseguendo la canzone in un ex-mattatoio di carne a Parigi. Come la musica si gonfia e comincia a raggiungere l’orgasmo Ryan Tedder vaga per la città, entra in un edificio e si conduce su una scala a chiocciola fino in cima.